Victorian
Arredo in stile inglese – Milano
Tipologia di realizzazione
Appartamento
LAVORI ESEGUITI
Arredo in stile vittoriano di tutti gli ambienti della casa
Città
Milano
Cucina e arredo casa in stile inglese
Reinterpretare in chiave moderna lo stile vittoriano inglese? Questa abitazione lussuosa ed estrosa a Milano ne è un bellissimo esempio!
Per questo progetto ci siamo occupati di tutti gli aspetti della casa, dalla cucina al bagno: ogni angolo trasmette creatività ed eclettismo, mantenendo quelle note di raffinatezza e ricercatezza tipiche dello stile inglese.
La cucina, tra gli ambienti più luminosi della casa data l’ampia finestra che si staglia sopra il lavello, si compone di una contrapposizione di colori molto netta tra il bianco e il blu navy, e la presenza di decori effetto marmo: la nota vittoriana si ritrova nella presenza delle vetrine da cui è possibile apprezzare tazzine e simili.
Il blu intenso, colore del lusso e dell’eleganza, viene ripreso anche nell’ampia zona living, per cui abbiamo realizzato parete attrezzata, rivestimenti delle pareti con boiserie e tavolo in legno naturale. La massima espressione dell’estro vittoriano si ha nella camera da letto e nel bagno, in cui modanature e tonalità del rosa sono padroni della scena; oltre al mobile del bagno, ci siamo occupati di realizzare le scaffalature laccate bianche incassate sotto le finestre della camera da letto, nonché il comò e lo scrittoio dallo stile antico, che rompono l’equilibrio in maniera elegante.
CONTATTACI
DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?
CONTATTACI





















