CORNICI
Attico – Milano
Tipologia di realizzazione
Attico
LAVORI ESEGUITI
Arredamento classico-moderno laccato opaco di tutti gli ambienti
Città
Zona San Siro – Milano
Arredo di lusso con boiserie classiche
Nel cuore di una delle più prestigiose zone di Milano, vale a dire nei pressi dello stadio San Siro, Cornici è il progetto che meglio fonde l’intramontabile bellezza dello stile classico e il fascino tutto moderno di quei dettagli che fanno la differenza.
Attico ampio e ben strutturato, l’immobile è stato rinnovato dal nostro team, che ne ha progettato su misura e realizzato l’arredo completo: il filo che collega lo stile di tutto l’arredo in legno è il color bianco laccato opaco che viene ripreso sia nei mobili che nelle porte.
La boiserie, elemento stilistico classico, dona eleganza e cura agli ambienti. Porte, cassetti, pareti, armadiature e tutte le zone dell’attico si impreziosiscono di boiserie di diversi spessori e stili, per raggiungere un risultato contemporaneo e di bellezza assoluta. L’ampia porta con ante scorrevoli dotate di vetri per far trapelare la luce nei vari ambienti dell’abitazione divide la sala dalla zona living: quest’ultima è arredata con grande libreria a tutta parete, tavolo in legno scuro e specchio che sovrasta il finto camino in marmo.
I dettagli a cui non possiamo rinunciare? Il sapiente utilizzo del legno laccato bianco opaco in abbinato con altri colori, texture, materiali: miscelatori, maniglie e tutti gli accessori dell’arredo sono realizzati in ottone, materiale che garantisce preziosità ed esprime la vena lussuosa e raffinata dell’attico, mentre gli altri ambienti contengono contaminazioni di lastroni in marmo chiaro e rivestimento in piastrelle che riprendono la posa a spina italiana del parquet.
CONTATTACI
DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?
CONTATTACI










































